Home > Eventi > Riccione Ice Carpet
Indietro

Riccione Ice Carpet

dal 24/12/2018 al 24/01/2019

La Magia del Natale prende vita anche quest'anno con il villaggio di Riccione Ice Carpet 2019, dove il tema del bianco sarà quest'anno l'elemento dominante che si riverserà nell'allestimento e nelle scenografie. Viale Ceccarini e le principali vie di Riccione come Viale Dante e Viale Gramsci saranno caratterizzati da questo tema comune.

Gli allestimenti principali vedono protagonista viale Ceccarini che si trasforma in una galleria a cielo aperto costellata da una pioggia di piccole luci che avvolgono il verde dei pini marittimi e un bosco di piante e alberi. Ad accompagnare la passeggiata un sottile white carpet che si traduce in ice quando incrocia la pista di ghiaccio che attraverserà viale Dante fino all’arena degli spettacoli di piazzale Ceccarini. Il villaggio di Riccione Ice Carpet è votato allo shopping di qualità, rivisitato secondo le linee guida del format, per cui le casine tipiche saranno come lo scorso anno caratterizzate dal design balneare e proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Il Riccione Ice Carpet è un'ottima occasione per trascorrere una vacanza in totale relax e divertimento, approfittando delle innumerevoli attrazioni proposte per grandi e piccoli, vivendo appieno tutta la magia del Natale tra mercatini tipici, negozi alla moda, luci colorate ed addobbi per tutte le vie della città.Il calendario di eventi è davvero fitto e va dal 24 novembre, giorno dell'inaugurazione in cui si taglia il nastro, al 24 gennaio momento in cui si chiude il lungo periodo delle festività invernali con la seconda edizione del Fuori Sigep.

Sul porto canale verrà allestito l'albero di Natale canale e l'8 dicembre sarà protagonista di un grande spettacolo di musica e luci.

All'interno del Villaggio sarà presente l'ormai tradizionale casa di Babbo Natale, nella centralissima piazzetta del Faro, che ospiterà tutti i bambini che vorranno consegnare direttamente le letterine con i propri desideri.
Inoltre, tanto intrattenimento e spettacoli grazie ad un ricchissimo calendario di appuntamenti, per grandi e bambini.

In viale Gramsci verrà allestito il Black Carpet, dove attraverso un portale total black si potrà entrare in una zona dark dove il nero sarà il colore dominante e ci si potrà immergere in un'atmosfera da club e di tendenza.

Gli eventi di Natale vedranno la firma di Radio DEEJAY che proporrà il format DEEJAY On Ice - Natale a Riccione, la winter edition di DEEJAY On Stage, con musica, intrattenimento, djset e tanto intrattenimento che faranno da colonna sonora alle festività natalizie.
Il 31 dicembre si terrà inoltre la DEEJAY Night con lo spettacolo dei fuochi d'artificio allo scoccare delle mezzanotte, mentre il 1° gennaio si terranno i festeggiamenti per il nuovo anno appena cominciato con la compagnia dei maggiori idoli dei ragazzini. Il palco verrà allestito in Piazzale Ceccarini.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte

“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Hotel situato in posizione ottimale vicino a viale Dante ed alla spiaggia. La gestione è famigliare ed il personale è gentile e cordiale. Impeccabile la pulizia e ottima la cucina.

caioadfrara f

“Molto comodo!”

In una posizione molto comoda (vicino al mare ed a via Dante) questo hotel permette un parcheggio privato poco lontano dalla struttura. Il personale molto disponibile e sempre con il sorriso, colazione ben fornita e prezzi non altissimi come in altre strutture della zona.

Markvinicious

“Maggio a Riccione”

Ottima ospitalità, Camere molto belle e molto pulite, colazione perfetta non manca niente. le proprietarie sono cordialissimi e sicuramente ritornerò, mi sono trovata molto molto bene!! 10 e lode!! A presto!

Cinzia D
Contattaci

*Campi obbligatori